24/10/2019 dalle 11:00 alle 13:00

La filiera automotive incontra il DAC - Distretto Aerospaziale della Campania

Spazio Campania
Piazza Fontana/Angolo San Clemente, 1

Proseguono gli appuntamenti di business networking della filiera automotive con le aziende campane.

Dopo il 1° incontro tenutosi lo scorso 5 giugno, prosegue la collaborazione avviata con le imprese del Distretto Aerospaziale della Campania - DAC.
In questa ottica la filiera Automotive ha organizzato questo altro appuntamento di Conoscenza e Business.

L’incontro che, ancora una volta rappresenta una interessante opportunità di scambio - conoscenza e business per il territorio e per le imprese del settore aeronautico e aerospaziale, si concluderà - intorno alle ore 13 - con un networking lunch in cui sarà possibile degustare prodotti campani.

Sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi è possibile scaricare la presentazione del Distretto Aerospaziale Campania e delle aziende aderenti.

Seguirà l’agenda dettagliata dell’incontro e l’elenco delle aziende campane presenti in questa occasione.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuano l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per le aziende interessate a partecipare, è necessario compilare la scheda di presentazione, scaricabile dal sito di Assolombarda,  e restituirla in formato power point all'indirizzo

La presentazione inviata verrà altresì caricata come link ai loghi presenti sulla pagina della Filiera, in modo da creare un vero e proprio portafoglio di eccellenze disponibile anche sul web. A tal proposito, si invitano le aziende non ancora iscritte alla Filiera a iscriversi alla stessa cliccando su "aderisci alla filiera Automotive".

Segreteria Filiera Automotive: Tel 02.58370255 - email: