12/04/2021 dalle 17:00 alle 19:00

L’Open Innovation nel mercato del B2B

Terzo appuntamento dell'Open Innovation Academy

Open Innovation Academy è un programma di workshop che ha l'obiettivo di diffondere la cultura dell’Open Innovation in Italia. Questo fenomeno è sempre più determinante nel diffondere l'innovazione nel nostro tessuto industriale e, grazie alle collaborazioni tra startup e imprese, a sviluppare soluzioni win-win in cui le corporate apportano capitali, accesso al mercato e competenze e le startup soluzioni innovative attraverso nuovi prodotti/servizi o modelli di business.

Il ciclo di webinar è promosso da Assolombarda, InnovUp e Invitalia e unisce la teoria e i modelli di Open Innovation a casi pratici e insight di esperti.

Il terzo appuntamento: L’Open Innovation nel mercato del B2B, racconta l'approccio alla collaborazione con le imprese innovative di due grandi aziende italiane, Elemaster e Electrolux arricchita dall'expert insight sul tema di Gellify.

• Ore 17.00 - Apertura dei lavori
  • Ore 17.05 - Giovanni Cogliati, Vice President & Chief Commercial Officer, Elemaster Group Electronic Technologies
  • Ore 17.25 - Giancarmine Luongo - Open Innovation Project Manager, Electrolux Group
  • Ore 17.45 - Expert insight Stefano Tommasi, Managing Partner, Gellify
  • Ore 18.00 - Q&A
  • Ore 18.15 - Conclusioni e take away a cura di Fabio Comi, Invitalia

L'incontro è gratuito previa compilazione del form di adesione.
Verrà inviato, il giorno prima dell'incontro, il link per partecipare all'evento. E' pertanto indispensabile indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per approfondimenti e informazioni:  - Tel. 02.58370531