23/09/2019 dalle 14:30 alle 17:30

India: Business Matching con Reliance Brands

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle 8 - Milano

Incontro organizzato da SACE, in collaborazione con Assolombarda e Confindustria e rivolto alle aziende dei settori abbigliamento, calzature, lifestyle, food&beverage.

Nell'ambito della sua push strategy SACE ha garantito a Reliance Industries Ltd (RIL) un finanziamento di circa 500 milioni di euro per facilitare l'assegnazione di nuovi ordini a produttori italiani.

Reliance Brands è la controllata del Gruppo Reliance che gestisce oltre 700 punti vendita monomarca in partnership con 40 brand internazionali (tra cui 10 italiani) nell’abbigliamento, lifestyle e food.

L'incontro è organizzato in occasione della visita a Milano di alcuni rappresentanti di Reliance Brands e rappresenta per le aziende che operano nei settori indicati l'occasione per farsi conoscere e avviare contatti di business, oltre che essere aggiornati sugli sviluppi del mercato indiano.

14:30 - Registration
15:00 - Opening remarks
15:05 - Reliance Brands’ strategic partnerships
            Senior Representatives, Reliance Brands
15:30 - Doing Business in India
16:00 - Q&A and B2B Meetings

La partecipazione all'incontro è libera ma è necessario registrarsi all'indirizzo , specificando se si è interessati anche alla sessione di B2B.

Per maggiori informazioni: Area Rapporti Internazionali - Dr.ssa Chiara Fanali - Tel. 02.58370373 - E-mail