30/10/2019 dalle 17:00 alle 18:30

AIB - Associazione Industriale Bresciana
Sala Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - 25124 Brescia

L'indagine, che ha visto la partecipazione di oltre 200 imprese bresciane, ha approfondito una vasta gamma di leve competitive, fra cui le dinamiche economico-finanziarie, i rapporti di filiera, la propensione all'export, il capitale umano, l'innovazione e l'economia circolare.
L'incontro prevede un dibattito, moderato da Dario Di Vico, giornalista de Il Corriere della Sera, fra Giuseppe Pasini, Presidente Associazione Industriale Bresciana, e Stefano Barrese, Responsabile Banca dei Territori, Intesa Sanpaolo.

In allegato il programma dei lavori.

Gli interessati a partecipare sono pregati di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di AIB - nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti pubblici".

Per informazioni: Tel. 030.2292337/327 -