09/12/2019 dalle 10:00 alle 18:30

Foyer (piano interrato)
Via Pantano, 9
20122 Milano

Confindustria Lombardia con le sue 10 Associazioni territoriali è lieto di invitarvi alla giornata di incontri d’affari organizzata all’interno del progetto regionale Inbuyer di Regione Lombardia, Sistema Camerale Lombardo e Promos Italia.

CHI SONO GLI OPERATORI ESTERI? buying office della grande distribuzione organizzata (GDO) e specializzata straniera del settore alimentare interessati a conoscere nuovi fornitoriprovenienti da diversi Paesi Europei ed extra Europei. Le aree di provenienza verranno definite sulla base degli interessi segnalati dalle imprese in fase di iscrizione, con la volontà di soddisfare la maggioranza delle richieste.

PERCHE? I partecipanti avranno la possibilità di presentare ed esporre i propri prodotti ai potenziali acquirenti, permettendo a questi ultimi di prendere coscienza delle eccellenze del territorio lombardoSarà occasione per entrare in contattato con rilevanti gruppi di acquisto internazionali al fine di avviare attività commerciali, networking e comprendere i nuovi trend di mercato.

A CHI E’ RIVOLTO? L’iniziativa, che rientra all’interno del progetto regionale Inbuyer di Regione Lombardia, Sistema Camerale Lombardo e Promos Italia, è dedicata alle imprese lombarde capaci di rispondere alle necessità della grande distribuzione, con modalità "private label" e/o marchi di proprietà, con particolare riferimento ai seguenti settori: BAKERY,PASTA, RICE & READY MEALS, MEAT/DELI MEAT, SAUCES, DAIRY PRODUCTS, DRESSINGS (escluso il settore vino e bevande). È consigliata una buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza con la grande distribuzione.

PROGRAMMA 9 dicembre 2019

• 10.00 - 13.30 welcome e incontri B2B
  • Free Lunch
  • 14.30 - 18.30 incontri B2B

La partecipazione all'evento è gratuita. Per aderire alla giornata del 9 dicembre è necessario registrarsi tramite la piattaforma InBuyer, selezionando “Alimentare GDO” alla domanda “Seleziona la categoria merceologica dei prodotti / servizi da presentare ai buyer”. N.B. tramite la piattaforma è possibile infatti iscriversi anche ad altre giornate del progetto InBuyer per settori differenti o in altre zone della Lombardia.

Termine iscrizioni: entro e non oltre il 30 settembre. Dati i posti limitati, le adesioni verranno raccolte in ordine cronologico e la conferma di partecipazione vi verrà comunicata a seguito di una verifica di interesse da parte del buyers. Al seguente sito si trovano precisazioni sulle modalità di adesione e di partecipazione: www.bit.ly/in-buyer.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: