13/11/2019 dalle 14:30 alle 17:30

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala 1 (piano terra) - Viale Francesco Petrarca, 10
20900 Monza

L'incontro ha l’obiettivo di approfondire i principali aspetti della normativa del contratto di apprendistato, nelle tre diverse tipologie presenti nel nostro ordinamento e la disciplina regionale del tirocinio quale strumento formativo.

Relatori:

• Mariagrazia Bonanomi - Area Sistema Formativo e Capitale Umano Assolombarda - Unità Presidio di Monza
  • Maurizio Parma - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Manuela Zocco Ramazzo - Area Sistema Formativo e Capitale Umano Assolombarda

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente utilizzando il modulo di registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Area Lavoro e Previdenza - Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail: .
Presidio Territoriale di Monza - Tel. 039.3638235 - 231 - e-mail: .