23/07/2020 dalle 15:00 alle 17:00

Il rilancio delle imprese e del territorio

on line

L' emergenza sanitaria e la conseguente fase di lockdown hanno portato a una caduta della produzione nel settore manifatturiero e nei servizi, con impatto negativo su esportazioni, consumi e investimenti. La ripresa dell’economia italiana non può prescindere dal sostegno al sistema imprenditoriale attraverso agevolazioni per l’accesso al credito, incentivi agli investimenti e supporto all’innovazione, alla digitalizzazione e alla sostenibilità.

Confindustria Bergamo e Intesa San Paolo organizzano questo webinar dal titolo "Il rilancio delle imprese e del territorio" per presentare gli strumenti e le opportunità attualmente disponibili a supporto della crescita competitiva delle imprese lombarde.

Durante l'incontro interverranno:

• Aniello Aliberti, Vicepresidente Confindustria Bergamo
  • Stefano Barrese, Responsabile Banca dei Territori Intesa Sanpaolo
  • Gregorio De Felice, Chief Economist Intesa Sanpaolo
  • Paolo Piantoni, Direttore Generale Confindustria Bergamo

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione obbligatoria cliccando sul seguente LINK.