04/02/2020 dalle 14:00 alle 17:30

Il futuro delle relazioni commerciali tra Italia e Regno Unito

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Auditorium Gio Ponti (piano interrato)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

A pochi giorni dall'uscita del Regno Unito dall’Europa, Assolombarda insieme a British Chamber of Commerce for Italy e la Camera di Commercio italiana in UK organizzano l’evento per fare il punto della situazione e dei futuri rapporti commerciali.

Interverranno tra gli altri l’Ambasciatrice Britannica in Italia, Jill Morris e l’Ambasciatore d’Italia nel Regno Unito, Raffaele Trombetta.

Le aziende interessate devono iscriversi al seguente link.

Per maggiori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare l'Area Internazionalizzazione e Commercio Estero di Assolombarda: Tel. 02.58370321 - e-mail: .