19/10/2021 dalle 10:00 alle 11:30
On line

Il distacco dei lavoratori: quali sono le regole per lavorare all’estero? E come incide la Brexit?

L’esigenza di lavorare per alcuni periodi all’estero non è venuta meno con la pandemia e, anche se abbiamo imparato a lavorare da remoto, la presenza fisica rimane spesso insostituibile, oltre a costituire un’importante leva di crescita.

L’incontro vuole fornire ai partecipanti gli strumenti giuslavoristici per affrontare tale mobilità e una panoramica sulla relativa tematica previdenziale, ma, soprattutto, sarà l'occasione per chiarire le idee sulla normativa per lavorare nel Regno Unito dopo la Brexit.

Relatori

• Luca Cordelli - Avvocato - Studio Pirola Pennuto Zei & Associati Ltd
  • Alberto Rossetti - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda

L'incontro, organizzato dall'Area Lavoro e Previdenza e l'Area Internazionalizzazione di Assolombarda, è riservato alle imprese associate, ed è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione on line presente sul sito di Assolombarda.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.
È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

Area Lavoro e Previdenza

Area Internazionalizzazione e Commercio Estero