27/07/2020 dalle 10:00 alle 12:00

Il diritto del lavoro post-covid

Strumenti di riduzione del costo del lavoro

On line

L'Associazione Industriali della Provincia di Cremona, in collaborazione con l'avv. Federico Strada partner dello Studio DLA Piper, organizza un webinar per affrontare le problematiche di diritto del lavoro post-covid.

Strumenti di riduzione del costo del lavoro:

• Cassa integrazione
  • Licenziamenti
  • Smart Working
  • Riduzione dell'orario di lavoro

La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi si invitano gli interessati a comunicare la loro partecipazione alla Segreteria Sindacale (che provvederà ad inviare il link per il collegamento.