28/07/2020 dalle 10:00 alle 11:30

I vantaggi del MEPA in applicazione del Decreto Rilancio

On line

Piccola Industria Confindustria e Consip spa organizzano per il 28 luglio p.v. un webinar per illustrare le novità del Decreto Rilancio in relazione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).

Per contenere la crisi economica causata dall’epidemia, il Governo ha attivato linee di intervento che riguardano anche la Pubblica Amministrazione, dal comparto della scuola e dell’istruzione agli enti locali, dalla Sanità ad Amministrazioni specifiche.

Le categorie merceologiche presenti nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione coprono ormai quasi tutte le necessità delle Amministrazioni, dai beni e servizi fino ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, e dal punto di vista degli operatori economici tutto ciò rappresenta un’importante opportunità.

Saranno illustrati il modello di funzionamento del Mepa, i suoi vantaggi e risultati e le opportunità in applicazione del Decreto Rilancio, oltre a una sessione operativa sull’abilitazione, la navigazione nel cruscotto dell’operatore e la risposta a una richiesta di offerta.

E' possibile registrarsi al link:  https://register.gotowebinar.com/register/6453576210902772238