14/10/2019 dalle 14:30 alle 17:30

I migliori incentivi per la ricerca e sviluppo

Una panoramica delle “last calls”

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Bracco (piano interrato) - Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

imprese associate

Obiettivo dell’incontro è quello di illustrare i migliori incentivi per le imprese, prima dell’avvio della nuova programmazione 2020-2027. Un focus particolare verrà fatto sui nuovi bandi per grandi progetti di ricerca e sviluppo nell’ambito Agrifood, Fabbrica Intelligente e Life Science, in apertura l'8 ottobre 2019 nonché Circular Economy

Verranno inoltre illustrati i bandi relativi al Voucher manager dell’innovazione e alla collaborazione tra imprese e centri di ricerca (Innodriver), per poi passare ai grandi classici del FRIM FESR 2020.

Una selezione di agevolazioni operative o in apertura a supporto della ricerca e innovazione.

• Silvia Mangiameli – Area Credito e Finanza Assolombarda
  • Giulia Podestà – Service Manager Assolombarda Servizi

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Credito e Finanza al numero 02.58370704 - mail: fin@assolombarda.it.