12/12/2019 dalle 14:30 alle 17:30

Gli sconti INAIL per la prevenzione

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

L'incontro ha l'obiettivo di analizzare le tematiche legate alla prevenzione e sicurezza sul lavoro e i conseguenti vantaggi applicabili al premio INAIL.
Un particolare approfondimento sarà riservato al modulo OT24, quale unico strumento per poter accedere agli sconti INAIL per l'anno 2020.

Francesco Banzatti - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda

Area Salute e Sicurezza sul Lavoro Assolombarda

E' prevista la partecipazione di un rappresentante dell'INAIL.

L'incontro è riservato alle imprese associate ed è necessario aderire preventivamente utilizzando il modulo di iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Ulteriori informazioni possono essere richiesti all'Area Lavoro e Previdenza di Assolombarda: