26/09/2019 dalle 17:00 alle 20:00

Gli organi di governo di una impresa familiare

Che ruolo gioca il legame tra famiglia e impresa nel governo di una azienda?

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano, 9 - 20122 Milano

La partecipazione è riservata esclusivamente ad imprenditrici/imprenditori delle aziende associate(Titolari, Soci, componenti CdA, e, più in generale, Amministratori) e loro familiari.

Scegliere con attenzione la forma societaria della propria impresa e definire organi di governo correttamente strutturati e funzionanti sono alcuni dei temi che si affronteranno durante questo secondo incontro tematico del ciclo di eventi «Riunioni di famiglia».

All’incontro parteciperanno, come relatori, professionisti ed esperti di governance aziendale coadiuvati dalla testimonianza di imprenditori che hanno realizzato e/o avviato l’introduzione in azienda di sistemi di gestione strutturati.

Lo scambio di opinioni con i partecipanti sarà l’occasione per approfondire anche temi collegati ai diritti, doveri e rischi degli amministratori e dei principali organi di governo.

In allegato il calendario completo degli incontri.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Segreteria Gruppi (Tel. 02.58370531 - e-mail: ).