15/01/2020 dalle 17:30 alle 20:30
Brescia

Giovani Imprenditori a confronto con il Comandante GdF - Colonnello Salvatore Russo

ORI MARTIN
Via Cosimo Canovetti
Brescia

Il Vice Presidente GI - con delega allo Sviluppo d’Impresa – Francesco Premoli – in data 15 gennaio 2020 – ore 17.30 – presso ORI MARTIN – Brescia, un incontro/confronto con il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza – Colonnello Salvatore Russo.

Per maggiori informazioni e per effettuare l'iscrizione on line, visitare il sito di AIB.

Per maggiori informazioni: