29/11/2019 dalle 10:00 alle 13:00
Brescia

FUTURA - Economia X l'Ambiente

Primo appuntamento del percorso che eleggerà Brescia capitale dell’economia sostenibile

Centro Congressi Brixia Forum
Via Caprera, 5 - Brescia

Imprese interessate

Il Forum, introdurrà i temi che saranno al centro dell’edizione 2020 della manifestazione, che coniugherà uomo, natura e ambiente con innovazione e green economy.

L’evento, promosso da Pro Brixia con il coinvolgimento di AIB – Associazione
Industriale Bresciana, Coldiretti e Fondazione UNA e in collaborazione con
The European House - Ambrosetti, si rivolge ai Vertici della business community, della classe politica e all’accademia.

Il Forum sarà moderato da Eva Giovannini, giornalista e conduttrice televisiva RAI.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di AIB nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti pubblici".