28/01/2020 dalle 15:45 alle 18:30
Milano

Fabbrica Intelligente - come gestire, finanziare e realizzare progetti di innovazione?

Hotel Magna Pars Suites
Via Tortona, 15
20144 - Milano

Tutti gli interessanti

L'evento sarà l'occasione per:

• Illustrare gli incentivi per l'innovazione alla luce delle recenti modifiche apportate dalla Legge di Bilancio 2020
  • Rispondere alla domanda "Come affrontare progetti di innovazione?" grazie alla presentazione dei risultati della ricerca Fabbrica Intelligente che ha raccolto l’esperienza di oltre 300 imprese identificando Best Practice di settore. La ricerca è stata condotta dal Politecnico di Milano, Laboratorio RISE dell’Università degli Studi di Brescia e Vendor in collaborazione con InnexHUB.

Alberto Ribolla - Presidente Fondazione WMF
Matteo Dell'Acqua - Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Lombardia
Sergio Terzi – Professore School of Management Manufacturing Group Politecnico di Milano
Andrea Bacchetti – Laboratorio RISE dell’Università degli Studi di Brescia
Angelo Luigi Marchetti - AD Marlegno
Sandro Salmoiraghi - Presidente Salmoiraghi
Michele Bonelli – CEO di Vendor
Massimo Paini – Responsabile Commerciale di Vendor
Davide Lazzari – Innovation Manager Vendor

Per iscrizioni e maggiori informazioni, cliccare sul seguente LINK.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti: Chiara Sabatti e Alessandra Volpe – – Tel. 0376.1961289