20/04/2021 dalle 15:00 alle 16:00

Esportare in Cina e Stati Uniti

come tutelarsi nei contratti di vendita in questi due mercati primari la ripartenza di questi due mercati e i principali “driver” all’origine del rimbalzo

Le leggi che regolano questi mercati possono essere molto diverse e occorre conoscere le tecniche contrattuali da adottare per evitare perdite economiche e commerciali.

Confindustria Mantova, organizza questo webinar nel quale verranno anche illustrati i driver principali che stanno alla base della ripartenza di questi due mercati primari, nei quali non mancano, per le imprese italiane, le opportunità di business.

Relatore: avv. Maurizio Gardenal, Studio legale internazionale associato Gardenal Camatel Montana.

Per iscriversi al webinar è necessario utilizzare il link: http://formazione.assoservizi.mn.it/corso/commercio-estero-internazionalizzazione/notizia/452/esportare-in-cina-e-stati-uniti-come-tutelarsi-nei/iscrizione/ .

Il giorno prima dell'evento verrà inviato il link per il collegamento alla piattaforma Teams.

Per info: Fabio Binaschi - .