16/10/2019 dalle 14:30 alle 17:30
Monza

Disciplina legale e contrattuale dell’orario di lavoro

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Presidio di Monza, Viale Francesco Petrarca, 10 - Monza - Sala Congressi

L'incontro ha l'obiettivo di esaminare i più importanti aspetti regolamentati dalla normativa riguardante l’orario di lavoro, anche rispetto all’evoluzione che la stessa ha avuto nel tempo ed i raccordi con la disciplina prevista in materia da alcuni dei principali contratti collettivi.

Relatori

• Simonetta Galdini - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda - Responsabile Unità Presidio di Monza
  • Stefania Raviele - Avvocato - Studio Legale De Luca & Partners
  • Mara Zampiero - Area Sindacale Assolombarda - Unità Presidio di Monza

L'incontro è riservato alle imprese associate ed è necessario aderire preventivamente utilizzando il modulo di iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.