25/10/2019 dalle 14:00 alle 18:00
Pavia

Digital Academy: 1° incontro - Dalla vision all'azienda

Quattro incontri per stimolare e accompagnare la trasformazione digitale nelle imprese

Confindustria Pavia
Via Bernardino Da Feltre, 6
27100 Pavia

La Digital Academy è il nuovo progetto di cultura di impresa promosso dalla Sezione Digitale, Creativa e Culturale di Confindustria Pavia.

Un percorso in quattro sessioni, improntate sull'interattività, rivolto ai decisori delle imprese associate e della business community aziendale del territorio pavese. L'obiettivo è stimolare e accompagnare la trasformazione digitale, nei suoi contenuti e percorsi, offrendo una crescente consapevolezza in termini di scenari, tecnologie e metodi di adozione.

Ideata e organizzata in collaborazione con il Digital Innovation Hub Lombardia e Randstad Italia, l’Academy si propone quindi come un percorso di riferimento e laboratorio aperto per lo sviluppo di conoscenza per traguardare una maggiore competitività sul mercato.

L’iniziativa vede il coinvolgimento di partner tecnologici, aziende e partner istituzionali. Interlocutori privilegiati con i quali analizzare e approfondire nel concreto il ruolo, l’ambito di applicazione e le scelte organizzative dell’innovazione digitale nella propria realtà di impresa, nonché l’evoluzione delle competenze del capitale umano.

In allegato il programma di tutti e quattro gli incontri.

Le imprese associate interessate a partecipare possono comunicare la propria adesione all'indirizzo mail: .