21/07/2020 dalle 14:30 alle 16:00

Cybersecurity & e-commerce: come lavorare in sicurezza

Il momento critico che stiamo vivendo a causa della pandemia da Covid-19 ci ha costretti, molto velocemente a ripensare al metodo di lavorare delle nostre imprese, con aspetti che impattano direttamente sulla sicurezza informatica.

Il sito, in particolare, rappresenta la vetrina digitale delle nostre imprese e acquista ancor più importanza nel momento in cui decidiamo di vendere i nostri prodotti online. In questa direzione la cybersecurity rappresenta un aspetto di fondamentale importanza.

Per questo Assolombarda ha organizzato il webinar che ha come obiettivo quello di fornire indicazioni e strumenti per una gestione dell'e-commerce più sicura evitando così potenziali perdite reputazionali.

Ore 14.30 Inizio lavori

• Miriam Ieraci Area Industria Energia e Innovazione Assolombarda

Saluto Istituzionale

• Alvise Biffi, Coordinatore Steering Committee Cyber Security Assolombarda

Le esperienze aziendali

• Mauro Arte, 3drplace
  • Andrea Menin e Massimo Centofanti, Aizoon

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda - Associazione Industriale Lombarda dei territori di Milano, Lodi, Monza e Brianza, Pavia.

Per informazioni con il Desk Cyber Security è possibile contattare Miriam Ieraci - Tel 02.58370634 - e-mail: .

Per la sede di Pavia Pietro Ferrari: Tel. 0382.375216 – e-mail: Davide Romano: Tel. 0382.375234 – e-mail: