28/09/2019 dalle 08:30 alle 18:30

Via G. dI Vittorio
20090 Assago (MI)

Tutte le imprese interessate

L’erogazione di servizi welfare è una forma salariale accessoria che permette alle imprese di risparmiare sui contributi.

Stimola la produttività dell’impresa mettendo al centro il benessere psicofisico dei propri collaboratori, fornendo così un vero e proprio vantaggio competitivo.

Le Aziende possono inserire tra i servizi erogabili, direttamente e/o indirettamente per welfare aziendali ai dipendenti, quelli riferiti ad attività sportive.

In allegato la brochure dell'iniziativa.

• Per poter partecipare all’evento, l’Azienda/BAS dovrà essere affiliata a C.S.A.In.
  • Ogni Azienda/BAS avrà un suo Capitano Responsabile da indicare all’atto dell’iscrizione (BAS: Base Associativa Sportiva).
  • Tutti gli atleti devono essere in possesso della certificazione medica prevista dalla legge. La copia del certificato medico dovrà essere consegnata dal Capitano Responsabile dell’Azienda/BAS al Comitato Organizzatore il giorno dell’evento. La mancata presentazione non consente la partecipazione alle gare. Le Schede di Iscrizione alle discipline con allegato il bonifico di pagamento dovranno pervenire entro il 30 agosto 2019. (in allegato la scheda di iscrizione con i relativi costi di iscrizione)
  • Oltre tale termine l’Organizzazione si riserva di accettare le iscrizioni.
  • Per motivi organizzativi, le quote non sono rimborsabili in caso di rinuncia.

Per info: Franco Cacelli - +39 328.8468570 - segreteria@csainlombardia-aziende.it