18/06/2020 dalle 14:30 alle 16:30
Webinar

INTERNAZIONALIZZAZIONE 4.0: analisi giuridica degli strumenti digitali per rilanciare l’impresa sui mercati esteri

Terzo ed ultimo incontro - INTERNAZIONALIZZAZIONE 4.0: Servizi after sale

On line

Imprese lombarde interessate a presidiare vecchi e nuovi mercati

Nell’era digitale post pandemica, il successo all’estero delle imprese passa inevitabilmente da un uso capace e sicuro delle strategie e degli strumenti digitali.  Figure come il promotore, il procacciatore d’affari, l’agente, il distributore e il manutentore possono essere oggi affiancate dal web marketing e dagli influencer, oltre che utilizzare l’e-commerce, i digital e smart contracts, e poi ancora l’Internet of Things e l’Artificial Intelligence.

Dedicato alle imprese lombarde interessate a presidiate vecchi e nuovi mercati che oggi si trovano a dover ridefinire le proprie strategie tradizionali per applicare un approccio 4.0, i webinar, gratuiti, hanno lo scopo di illustrare, attraverso un’analisi giuridica, sia le opportunità che i rischi che ne derivano, dando concrete indicazioni da mettere subito in pratica.

DATE:

•  5 GIUGNO 2020, ore 14.30-16.30 - INTERNAZIONALIZZAZIONE 4.0: Digital marketing
  • 11 GIUGNO 2020, ore 14.30-16.30 - INTERNAZIONALIZZAZIONE 4.0: E-commerce
  • 18 GIUGNO 2020, ore 14.30-16.30 - INTERNAZIONALIZZAZIONE 4.0: Servizi after sale

In allegato il Programma dei tre incontri.

Si chiede pertanto alle imprese interessate di registrarsi entro il 3 giugno tramite il seguente format di iscrizione.

ISTRUZIONI E INFO UTILI PER IL COLLEGAMENTO:

La piattaforma utilizzata per il collegamento sarà ZOOM.

Per partecipare, cliccare sul seguente link: https://us02web.zoom.us/j/85017376446?pwd=Z0taTll6eXlmZWE0cnFtaU82bjB0UT09

Nel caso il sistema lo richiedesse, inserire le seguenti info aggiuntive:

• MEETING ID: 850 1737 6446
  • PASSWORD: 511032

Si consiglia l’utilizzo del pc in quanto dà la possibilità di collegarsi anche tramite web (join with browser), senza l’obbligo di scaricare l’app. Dai dispositivi mobili invece, è richiesta l’installazione dell’applicazione.

La preghiamo gentilmente di mantenere per tutta la durata del Webinar il microfono e il video disattivati, per evitare eventuali interferenze.

Raccomandiamo di impostare la funzione "speaker view" (in alto a destra dello schermo) per poter seguire gli interventi dei relatori in maniera ottimale.

Vi aspettiamo!