08/04/2020 dalle 09:00 alle 17:00

ANNULLATO - Africa Business Lab - Settore Energia

4° modulo - My Business Strategy - Milano

Assolombarda - Associazione Industriale Lombarda dei territori di Milano, Lodi, Monza e Brianza, Pavia
Via Pantano, 9
20122 Milano

PMI interessate

Il programma didattico combina aspetti teorici e laboratori di impresa e sarà guidato da docenti/esperti della Faculty dell’Agenzia ICE e rappresentanti del Sistema Italia, arricchito con testimonianze di imprese che già operano con successo in Africa.
L’obbiettivo di ciascun percorso è affiancare le aziende partecipanti nella definizione della propria strategia di internazionalizzazione in uno dei mercati target di interesse.
Al termine della fase d’aula, oltre alla disponibilità del materiale didattico, sarà realizzato un Export kit informativo sui settori/mercati focus.

In allegato l’informativa di dettaglio con il calendario e i contenuti dei moduli formativi.

La partecipazione è gratuita, previa adesione entro il 05/03/2020 compilando il modulo online.

• AGENZIA ICE - Ufficio Servizi Formativi
    Responsabile: Alessandra Rainaldi - Tel. 06.59929228 - 9638 - E-mail: .
  • ASSOLOMBARDA - ASSOCIAZIONE INDUSTRIALE LOMBARDA DEI TERRITORI DI MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA, PAVIA - Area Internazionalizzazione e Commercio Estero:
    Tel. 02.58370497 - E-mail: