15/11/2019 dalle 09:30 alle 16:30

fattore di sviluppo e integrazione. Business Forum

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Auditorium Gio Ponti (piano interrato) - Via Pantano, 9 - 20122 Milano

L'incontro è organizzato da Assolombarda in collaborazione con Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in collaborazione con il Segretariato Generale dell’INCE, nel quadro della Presidenza italiana dell’Iniziativa Centro Europea (INCE), il forum intergovernativo di cooperazione regionale cui aderiscono 17 Paesi.

In allegato il programma dei lavori.

Le aziende interessate devono iscriversi al seguente link.

Per maggiori informazioni, contattare l'Area Affari Istituzionali di Assolombarda: Margherita Kosmala - Tel 02.58370321 - e-mail: .

zioni