30/07/2020 dalle 11:30 alle 12:30

Conferenza Stampa - Focus imprese 2020

On line

Stampa e addetti ai lavori

Unioncamere Lombardia in collaborazione con Regione Lombardia, Confindustria Lombardia, le Associazioni regionali dell’Artigianato: Confartigianato, CNA, Casartigiani e CLAAI organizza il webinar di presentazione dell’andamento del comparto manifatturiero per il secondo trimestre 2020, con il focus di approfondimento su “Credito e finanza aziendale al tempo del Covid-19”.

Interverranno Gian Domenico Auricchio Presidente Unioncamere Lombardia, Alessandro Mattinzoli Assessore allo Sviluppo Economico Regione Lombardia, Marco Bonometti Presidente di Confindustria Lombardia e Daniele Parolo Segretario Generale CNA Lombardia in rappresentanza delle Associazioni regionali dell’Artigianato. Interverrà inoltre l’esperta Laura Iacovone che esporrà i risultati dell’indagine congiunturale e il focus “Il credito e la finanza al tempo del Covid-19”.

In allegato il programma dei lavori.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Ufficio stampa Unioncamere Lombardia - Dr.ssa Iris Eforti - Tel. 02.607960259 - E-mail: ;

Ufficio Stampa Assessore allo Sviluppo Economico Regione Lombardia - Dr.ssa Annarita Azzarone - Tel. 02.67654897 - E-mail: ;

Ufficio stampa Confindustria Lombardia - Dr. Alessandro Ingegno - Tel. 02.58370815 - E-mail: