11/06/2020 dalle 11:30 alle 13:00

Conferenza Stampa - Focus imprese 2020

Andamento economico di industria e artigianato nel 1° trimestre 2020 Focus congiunturale: l’impatto Covid-19 sulle attività economiche in Lombardia

Conferenza Stampa - Focus imprese 2020

Giornalisti e addetti ai lavori

Unioncamere Lombardia in collaborazione con Regione Lombardia, Confindustria Lombardia, le Associazioni regionali dell’Artigianato: Confartigianato, CNA, Casartigiani e CLAAI organizza il webinar di presentazione dell’andamento del comparto manifatturiero per il primo trimestre 2020, con il focus di approfondimento sull’impatto di Covid-19 per imprese ed economia.

Interverranno Gian Domenico Auricchio Presidente Unioncamere Lombardia, Alessandro Mattinzoli Assessore allo Sviluppo Economico Regione Lombardia, Marco Bonometti Presidente di Confindustria Lombardia e Marco Accornero Segretario Generale C.L.A.A.I. in rappresentanza delle Associazioni regionali dell’Artigianato, assieme agli esperti che esporranno i risultati dell’indagine, la prima del 2020 con il focus Covid-19.

11.30 Apertura dei lavori
Gian Domenico Auricchio - Presidente Unioncamere Lombardia

11.40 Presentazioni dei dati e analisi

• Il quadro economico congiunturale di industria e artigianato