15/10/2019 dalle 15:00 alle 18:00

Cambiare passo Pianificare, organizzare, crescere

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Presidio di Monza - Viale Francesco Petrarca 10 - Monza

In un contesto in continuo cambiamento il controllo della propria impresa è un importante fattore di innovazione organizzativa necessario per guidare l’azienda verso obiettivi di crescita e di stabilità.
L’imprenditore deve aprirsi ad una nuova cultura d’impresa per una sempre maggiore consapevolezza del proprio ruolo, richiamando all’interno dell’azienda capacità e valori necessari per competere nel contesto globale.
Essere competenti ed efficaci ai massimi livelli è il presupposto di sopravvivenza ed è necessario creare solide basi per migliorare i risultati economici, finanziari e patrimoniali.

Il Seminario si propone di fornire utili strumenti di riflessione, mettendo a disposizione una vera e propria “cassetta degli attrezzi” per individuare le criticità gestionali, eliminarle e generare un’impresa virtuosa e di maggior valore.

Se ne parlerà con Federico Visconti Rettore LIUC – Università Cattaneo, Giorgio Zurlo Referente Marketing di Prodotto Area Aziendale Sistemi S.p.A., Nicola Lucido Consulente aziendale Sistemi S.p.A.. Concluderà i lavori Carlo Robiglio Presidente Piccola Industria Confindustria.

E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il modulo di registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi

Segreteria Piccola Industria (Tel. 02.58370245 - e-mail:).