dal 29/10/2019 alle 09:30 al 30/10/2019 alle 18:00

Azimut libera impresa Expo

Il nuovo motore dell'economia reale

Centro Congressi Stella Polar
Strada Statale del Sempione, 28
20017 Rho (MI)

Imprenditori, professionisti e investitori

Azimut Investimenti organizza, con il patrocinio di Confindustria Lombardia, due giorni di incontri, conferenze e seminari focalizzati su economia reale, risparmio gestito e innovazione.

L’evento si terrà il 29 e il 30 ottobre e si pone l’obiettivo di riunire imprenditori, professionisti e investitori attorno ai temi della crescita e dello sviluppo delle imprese.

Il programma prevede oltre 30 conferenze, per un totale di oltre 100 relatori, che verteranno su argomenti strategici per la crescita e lo sviluppo delle aziende: nuova cultura aziendale, strumenti per investire in economia reale e sostenere le imprese, finanza straordinaria, innovazione e digitalizzazione.

Il programma dettagliato e la procedura di iscrizione sono disponibili sul sito di Azimut.