19/11/2019 dalle 14:30 alle 17:30
Cremona

Appalto, distacco, distacco transnazionale: opportunità, obblighi e limiti

Associazione Industriali di Cremona
Piazza Cadorna, 6
26100 Cremona

Nell'ambito dei processi di esternalizzazione posti in essere dalle aziende, un ruolo fondamentale è rivestito dai contratti di appalto, di distacco e da quello transazionale. Per esaminare i diversi aspetti e le ricadute sul piano operativo, l'Associazione Industriali di Cremona ha organizzato questo seminario di approfondimento.

Sarà presente in qualità di relatore il dr. Giancarlo Vescovi, esperto di diritto del lavoro.

La partecipazione all'incontro è gratuita, ma per motivi organizzativi si pregano le imprese interessate a partecipare di confermare la propria presenza alla segreteria dell'Area Sindacale (Tel. 0372.417306 - ).