15/10/2019 dalle 15:00 alle 18:00
Pavia

Analisi delle novità del nuovo Codice della crisi di impresa

Gli strumenti per la prevenzione della crisi di impresa

Confindustria Pavia
Via Bernardino Da Feltre, 6
27100 Pavia

La riforma della crisi d'impresa sarà l'oggetto di questo Convegno che si terrà martedì 15 ottobre dalle ore 15.00 nella sede di Pavia di Confindustria.

I relatori dell'incontro saranno professionisti di Noverim s.r.l., società di consulenza di Milano, secondo il seguente programma.

ore 15,00 - Apertura dei lavori, Confindustria Pavia

ore 15,15 - Il nuovo Codice della Crisi di Impresa; le principali novità e gli obblighi a carico delle imprese

ore 16,15 - Gli obblighi di segnalazione e le procedure di allerta: i soggetti coinvolti, le conseguenze e i rimedi

ore 17,15 - Il monitoraggio finanziario come principale strumento di prevenzione della Crisi di Impresa.

ore 18,00 - Dibattito e chiusura lavori

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza restituendo la scheda di adesione (scaricabile dal sito di Confindustria Pavia - Area riservata) all'indirizzo mail: .