30/09/2019 dalle 14:00 alle 17:30

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre, 6
27100 Pavia

Confindustria Pavia, organizza, in collaborazione con il Consiglio Provinciale Consulenti del Lavoro Pavia, questo incontro di aggiornamento riguardante l'amministrazione del personale, nel corso del quale verranno trattate:

• Le modalità di compilazione del mod. 770/2019

Relatore: Dr. Gabriele Bonati

Per partecipare è necessario comunicare la propria presenza effettuando l'iscrizione, tramite il modulo di adesione scaricabile dal sito di Confindustria Pavia.