08/02/2020 dalle 14:30 alle 16:00

Sala Espositiva
Attività di networking

Sala Workshop

Tavola rotonda in collaborazione con “Sistema bancario tra tassi sotto zero e Fondo Salva Stati”

Modera: Fabio Tamburini - Direttore Il Sole 24 ORE

Intervengono:

• Marco Bonometti - Presidente Officine Meccaniche Rezzatesi e Confindustria Lombardia

• Giovanni Gorno Tempini - Presidente Cassa Depositi e Prestiti

• Roberto Gualtieri - Ministro dell’Economia e delle Finanze

• Victor Massiah - Consigliere Delegato UBI Banca

• Domenico Siniscalco - Vice Chairman Morgan Stanley

In allegato la locandina dell'evento

Per adesioni e maggiori informazioni si prega di contattare: Tel. 02.654761 - Fax 02.6552973 - E-amil: .