Sportello Sicurezza

Confindustria Como, in collaborazione con Sicuritalia, offre un nuovo servizio di consulenza gratuita sulle tematiche di sicurezza fisica, digitale e del personale viaggiante all’estero in collaborazione con Sicuritalia.

28/01 | Como

Polimeri e chimica verde

networking e opportunità dell’Unione Europea per le imprese lombarde

28/01 | Milano

Il tempo delle incertezze

XXIV Rapporto sull'economia globale e l'Italia - A cura di Mario Deaglio

28/01 | Milano

SMARTLAND - La Lombardia del futuro

Il 29 gennaio alla LIUC - Università Cattaneo si terrà il primo degli 8 appuntamenti per raccontare il meglio della Lombardia di oggi che guiderà il domani.

29/01 | Castellanza (VA)

CONNEXT

Torna Connext, l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria

27/02 - 28/02 | Milano