Technology & Business Cooperation Days – Hannover Messe 2021

12/04 - 15/04 | Online (piattaforma b2match)

Energy Community e autoconsumo collettivo

Stato dell’arte e prospettive per le imprese

Tecnologie Digitali e Smart Working

Primo appuntamento della serie “SummIT in pillole”, i digital talk del Terziario

L’Open Innovation nel mercato del B2B

Terzo appuntamento dell'Open Innovation Academy

Esportare in Cina e Stati Uniti

come tutelarsi nei contratti di vendita in questi due mercati primari la ripartenza di questi due mercati e i principali “driver” all’origine del rimbalzo

20/04 | On line
Luglio
Maggio
Giugno
Aprile

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.