Minacce a Giuseppe Pasini, massima solidarietà dal Presidente di Confindustria Lombardia Marco Bonometti

“Il Presidente di Confindustria Lombardia Marco Bonometti esprime la massima solidarietà a Giuseppe Pasini, vittima di gravissime intimidazioni. Occorre al più presto recuperare un sentimento di coesione nel Paese per superare questa fase delicata e le sfide che attendono l’Italia.

Il clima di odio e di disprezzo che si è creato verso l’impresa e gli industriali non aiuta certamente a risolvere i problemi in cui versano economia e società in questo difficile momento.

L’intimidazione non può fermare il nostro impegno di rappresentanza nel difendere la libertà di fare impresa e la democrazia in un paese liberale come l’Italia.

Ci adopereremo sempre per combattere la cultura anti-impresa, che purtroppo aleggia ancora nel nostro Paese: l’impresa è e rimarrà centrale per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio”.