Bando europeo “Towards EU Regional Economic Convergence (TREC) – Pilot Projects to reinforce collaboration among clusters and technology centres”

Nell’ottica della politica di Smart specialization, il bando mira a finanziare il lancio di progetti pilota rivolti al rafforzamento della cooperazione tra cluster e centri tecnologici collegati, al fine di sostenere le imprese, accelerare la crescita e la convergenza economica delle regioni europei. La DG Growth stima di cofinanziare 2 progetti pilota, con un contributo massimo di 250.000 euro, ad un tasso di cofinanziamento non superiore al 75% dei costi ammissibili. La scadenza per l’invio delle candidature è il 28 luglio 2015.