VIDA AWARDS CEREMONY

Copenhagen City Hall

Il cluster LE2C e i partner del progetto europeo VIDA si sono riuniti il 10 luglio a Copenaghen insieme ai vincitori della prima call del Demonstration Voucher.

Otto in tutto i voucher assegnati ai progetti in partenariato che mirano a migliorare l'uso e l'efficienza di acqua, cibo, energia e Tecnologie Abilitanti (KETs). Tra le aziende vincitrici 2 imprese italiane associate a LE2C: la capofila Algaria e Sunspring, che hanno presentato un progetto di recupero di nutrienti da sottoprodotti dell’industria alimentare.

Se si è interessanti ai voucher VIDA, dal 1 agosto al 31 ottobre 2019 sarà aperta la seconda ed ultima call per richiedere i Demonstration Voucher.