Meet in Italy for Life Science 2017

Il cluster Lombardo Science della Vita partecipa con 19 Ambasciatori

Il Cluster Lombardo Life Science ha pormosso e partecipato con 19 soci all'iniziativa Meet In Italy for Life Science, appuntamento annuale di matching del settore, che quest'anno ha raggiunto i seguenti risultati:

• 220 partecipanti al convegno del 13 Ottobre
  • 357 partecipanti agli incontri bilaterali (aziende, ricercatori, investitori, +13% rispetto all'anno 2016). 2.050 incontri B2B di cui il 56% incontri internazionali, 31% di partecipanti non italiani.
  • Circa 90.000 profili visualizzati attraverso il sito prima dell'evento
  • 32 Paesi coinvolti (rispetto a 29 paesi nel 2016)
  • 21 organizzatori coinvolti (nazionali e regionali)