Le aziende del Cluster LE2C investono in Power-Gen Europe

Il Lombardy Energy Cleantech Cluster (LE2C) crede fortemente nel potenziale di Power-Gen Europe per questo, in un momento non facile per la piccola media impresa, ha deciso di accogliere l’invito presso il Consolato Americano (in occasione dell'evento di presentazione della Fiera internazionale), per esprimere e descrivere  la capacità della filiera lombarda di fare squadra.

La Cluster Manager Carmen Disanto dice: ”Sono orgogliosa di rappresentare quella che è l’esigenza del Cluster: confrontarsi con un mondo in cui la competizione è globale è importante in maniera da dare e ricevere quegli stimoli che una realtà internazionale come Power-Gen Europe garantisce. Il successo di PowerGen è anche il nostro successo, questa fiera internazionale ha la capacità di portare nel nostro territorio potenziali investitori da tutto il mondo e di far conoscere l’eccellenza lombarda che è uno dei 4 motori d’Europa. In questo contesto, fare rete è vitale e ci rende più determinati di fronte a cio’ che in questo ambito è in continuo cambiamento ma soprattutto la nostra forza è poter essere competitivi poiché la piccola e medio realtà che appartiene al Cluster sviluppa sempre prodotti di eccellenza".

POWER-GEN Europe and Renewable Energy World Europe 2016, il più importante momento di incontro per i professionisti del settore energetico, si svolgerà dal 21 al 23 giugno 2016 a Milano. Gli esperti del settore si confronteranno per scambiarsi idee su come espandere e rafforzare il settore energetico europeo.