Diego Andreis nuovo Presidente di AFIL - Cluster lombardo della manifattura

Il 20 Giugno 2018, il neo Consiglio Direttivo del Cluster AFIL (Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia), ha eletto ad unanimità il nuovo Presidente per il biennio 2018-2019.

Diego Vittorio Andreis,Managing Director di Fluid-O-Tech (azienda di progettazione e produzione di pompe volumetriche e sistemi per la gestione dei fluidi) subentra a Stefano Scaglia del Gruppo Scaglia Indeva (azienda di progettazione e produzione di manipolatori industriali).

L’Ing. Diego Vittorio Andreis era già membro del Consiglio Direttivo come rappresentante delle Associazioni di Categoria, essendo  dal 2015 Presidente del Gruppo Meccatronici di Assolombarda, Confindustria Milano, Monza e Brianza.