07/06/2018 dalle 09:00 alle 18:00

55131 Mainz
Germany

Imprese interessate

Il 7 giugno si terrà a Mainz in Germania l’ EU Brokerage Event on KET in Horizon 2020  dedicato alla creazione di consorzi europei per i bandi Nanotechnologies, Advanced Materials, Biotechnology and Production (NMBP) 2018 – 2020 di Horizon 2020.

La giornata, organizzata dai Punti di Contatto Nazionale Horizon 2020 di Germania e Francia in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network, sarà così organizzata:

9.00 – 12.45 Sessione Plenaria e Workshop paralleli con presentazione di idee progettuali dedicate ai seguenti bandi (v. agenda allegata)

• FACTORIES OF THE FUTURE
  • SUSTAINABLE INDUSTRIES
  • MEDICAL TECHNOLOGY INNOVATIONS, BIOTECHNOLOGY AND REGULATION
  • KETs for ENERGY and MATERIALS CHARACTERISATION
  • OPEN INNOVATION TESTS BEDS and FAST TRACK to INNOVATION

13.30 – 18.00 Incontri bilaterali internazionali gratuiti tra grandi imprese, PMI, università, centri di ricerca per costruire e completare partenariati su progetti europei da presentare in uno o più dei seguenti topic

• Nanotechnologies and Advanced Materials
  • Biotechnologies
  • Advanced manufacturing and processing
  • Energy efficiency in Buildings (PPP EeB)
  • Factories of the Future (PPP FoF)
  • Sustainable process industries (PPP SPIRE)
  • Open Innovation Test Beds

Per consultare i bandi visita il Participant Portal: https://ec.europa.eu/research/participants/portal/desktop/en/home.html

Brokerage Event
Per partecipare gratuitamente al B2B è necessario registrarsi sulla piattaforma online https://kets2019.b2match.io/ entro il 6 giugno.

La partecipazione è gratuita!!!

Cosa fare per partecipare e ottenere visibilità nei B2B

1. Registrarsi, specificando le fasce orarie di disponibilità e compilando in inglese il proprio profilo, costituito dalla descrizione della propria organizzazione + un cooperation profile in cui specificare cosa si cerca e/o si offre.

2. l profilo andrà a costituire il catalogo on-line.

3. Dal fino al 6 giugno sarà possibile selezionare gli incontri di interesse e ricevere le proposte di incontro che potrete declinare se non interessati.

4. Ogni partecipante riceverà prima dell’evento la propria agenda individuale degli appuntamenti.

5. Ricordiamo che CONFINDUSTRIA LOMBARDIA è tra i Support Office da selezionare al momento della registrazione.

SCADENZE

6 giugno: termine per la registrazione
Fino al 6 giugno: richiesta appuntamenti
7 giugno: incontri bilaterali

Per informazioni e assistenza: Confindustria Lombardia - Tel. (+39)02.58370807 - Email: een1@confindustria.lombardia.it.