Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

EIC Community: la piattaforma che permetterà di incontrare online futuri partner

La Commissione Europea presenta la EIC Community. Le aziende finanziate dallo SME Instrument e FET Open hanno ora la possibilità di entrare a far parte di questa Community Online, creare nuove connessioni, condividere idee e incontrare potenziali partner ed investitori in un nuovo spazio digitale dedicato.

La nuova piattaforma di EIC Community aspira a diventare un emporio nel quale investitori e aziende, possono interagire le une con gli altri in base al profilo, agli interessi e agli obiettivi di business. Sarà permesso anche l’accesso a tutti i servizi di Business Acceleration, incluse registrazioni ad eventi.

La piattaforma permetterà anche di elencare obiettivi di business sul proprio profilo e partecipare allo strumento di ScaleUp EU – un servizio di matching automatico basato sui profili delle aziende e degli investitori. Un’altra caratteristica interessante che i moderatori della Community di EIC offrono è un’accurata lista degli eventi organizzati, che danno accesso ad opportunità rilevanti per tutti i beneficiari dei progetti dello European Innovation Council.

L'accesso alla piattaforma avverrà su invito diretto dall'EIC.

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.