08/11/2017 dalle 16:00 alle 18:00

AIB - Associazione Industriale Bresciana
Via Cefalonia, 60
25124 Brescia

Il welfare aziendale è un nuovo modo di investire nelle risorse umane e di coinvolgerle nella mission aziendale, rappresentando un’importante leva di fidelizzazione e valorizzazione del personale in grado di favorire lo sviluppo delle relazioni interne, con evidenti benefici per imprese e lavoratori.

“Welfare con noi” è il nuovo servizio di AIB, creato con l’obiettivo di accompagnare le imprese associate dalla progettazione all’attuazione, sino alla gestione operativa dei piani di welfare aziendale, anche con l’adozione di piattaforme informatiche personalizzate, il cui funzionamento operativo sarà per ciascuna presentato in un ciclo di seminari.

E' possibile scaricare il programma dell'iniziativa, effettuando l'accesso al sito di AIB con le proprie credenziali.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza compilando di modulo di adesione on line sul sito di AIB (www.aib.bs.it) nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti per gli associati".