23/10/2018 dalle 16:30 alle 19:00

Cisco System Italy
Via Torri Bianche 8
Vimercate (MB)

General management, IT manager, HR manager, Facility manager. delle imprese associate.

Nell’ambito dell’iniziativa “Field Trip: Fornitori e Adopter di soluzioni Industria 4.0” promossa dal Gruppo Tecnico Politiche Industriali e Impresa 4.0, il 23 ottobre si terrà una visita al Cisco Digital Experience Center di Vimercate (MB), organizzata insieme al Gruppo ICT e Servizi alle Imprese, riservata al management di aziende associate ad Assolombarda interessate ad approfondire soluzioni innovative per i propri processi aziendali.

In particolare verranno affrontate le tematiche di smart working e come le tecnologie  di video collaboration rendano più competitive le aziende italiane sul mercato globale. L'incontro rappresenterà un momento di approfondimento sulla tecnologia al servizio delle diverse funzioni aziendali, in particolare su sicurezza, scalabilità, facilità di utilizzo. Quest'ultimo punto in particolare sara’ dimostrato attraverso una live demo. Maggiori dettagli: https://projectworkplace.cisco.com/#/en-us/resources/customergallery.

16:30 Accredito presso il Centro

16:45 Benvenuto e presentazione partecipanti

17:00 Visita Experience Center

18:00 Presentazione Use Cases

18:30 Aperitivo di networking

Si pregano le imprese associate interessate a partecipare di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi. Le registrazioni rimarranno aperte sino ad esaurimento posti e comunque non oltre il 19 ottobre.

Area Industria e Innovazione - Tel. 02.58370227 - e-mail: