12/10/2017 dalle 15:00 alle 18:00

Confindustria Bergamo
Via Camozzi, 64 - Sala Giunta
24121 Bergamo

Il workshop intende illustrare le più significative opportunità di risparmio economico e di ottimizzazione dei processi produttivi sia per le grandi imprese che per le PMI. Spunti e suggerimenti operativi per un nuovo approccio al tema dell'efficienza energetica, partendo dall' implementazione di un sistema di monitoraggio dei propri consumi a supporto della definizione delle priorità di intervento, attraverso la diagnosi energetica. L'illustrazione di significative case history e degli strumenti di incentivazione esistenti completano il programma della giornata.

In allegato il programma dei lavori.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni: Fabrizio Berlendis - Tel. 035.275287 – Email: f.berlendis@confindustriabergamo.it