04/10/2018 dalle 09:30 alle 12:00

Tariffe INAIL, modello OT24: incontro dedicato in AIB

AIB - Associazione Industriale Bresciana
Via Cefalonia, 60 - 25124 Brescia

Come noto, l’art. 24 delle Modalità per l’applicazione delle Tariffe INAIL prevede che le aziende che abbiano effettuato interventi per il miglioramento delle condizioni di sicurezza e di igiene nei luoghi di lavoro possano presentare istanza di riduzione del tasso medio di tariffa fornendo tutti gli elementi, le notizie e le indicazioni definiti a tal fine dall’INAIL in un apposito modulo di domanda (MOD.OT24).

Il modello OT24 per il 2019 è stato pubblicato da INAIL già insieme alla relativa guida (scaricabile dal sito di AIB), come da news precedentemente pubblicata dal Settore Legale e Rapporti con la PA.

Per approfondire le modalità di compilazione e presentazione delle istanze, sia per gli aspetti relativi agli interventi di prevenzione, sia per gli aspetti assicurativi INAIL, AIB ha organizzato, con la collaborazione del Settore Legale e Rapporti con la PA, questo incontro per un numero limitato di aziende (10 aziende partecipanti) per permettere un proficuo confronto.

Ulteriori incontri saranno organizzati qualora se ne ravvisasse l’opportunità.

Per esigenze organizzative, chiediamo alle aziende interessate di prenotarsi contattando, anche per informazioni e ulteriori chiarimenti, gli uffici di AIB (Tel. 030.2292403 - Fax. 030.2292293 - Email: ambiente.sicurezza@aib.bs.it).