10/05/2017 dalle 10:00 alle 16:00
Como

Strategie e strumenti operativi per l’internazionalizzazione delle imprese: opportunità e criticità

Unindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

L’internazionalizzazione delle imprese è leva strategica per gestire l’attuale situazione economica. Le opportunità offerte dai mercati internazionali sono una risorsa cruciale per il raggiungimento degli obiettivi di business. Al fine di fornire alle imprese le modalità per individuare le migliori strategie di internazionalizzazione e gli strumenti operativi per gestire al meglio le scelte anche alla luce delle variabili fiscali e finanziarie legate ai processi di internazionalizzazione Unindustria Como in collaborazione con SIMEST, SACE e lo Studio Pirola, Pennuto, Zei & Associati di Milano organizza una giornata di approfondimento.

In allegato il programma dei lavori.

Per ragioni organizzative, si prega chi volesse partecipare all’incontro di restituire debitamente compilata la scheda allegata entro il 5 maggio p.v..
E’ inoltre possibile iscriversi on line direttamente dall’homepage (agenda) del sito: http://www.unindustriacomo.it.