25/10/2018 dalle 14:30 alle 17:30

Associazione Industriali di Cremona
Piazza Cadorna, 6
26100 Cremona

Uno degli obiettivi delle imprese è quello di aumentare l’efficienza e la produttività con costi inferiori.
Il lavoro agile può essere una soluzione, favorendo lo sviluppo dell’azienda e, al contempo, sviluppando una migliore interazione con il lavoratore.
L'Associazione Industriali di Cremona, ha pensato di realizzare un momento di confronto, partendo dall’esame delle prime esperienze di utilizzo dello SmartWorking.

All'incontro parteciperà anche l’Avv. Soldani che ne illustrerà gli aspetti giuridici.

La partecipazione all’incontro è gratuita, ma per motivi organizzativi si pregano gli interessati di segnalare la propria presenza alla Segreteria (Tel. 0372.417306 - 0372.4171 – e-mail: sindacale@assind.cr.it; boiardi.daniele@assind.cr.it; fardani.anna@assind.cr.it).