11/05/2018 dalle 08:45 alle 13:00

Salone Aziendale dell' I.T.I.S. P. Paleocapa

ITIS P. Paleocapa
Via M. Gavazzeni, 9

L'evento, organizzato da UNIMPIEGO - società di ricerca e selezione del personale di Confindustria Bergamo, è di grande importanza e consente un primo incontro tra aziende e giovani all'ingresso nel mondo del lavoro.

Le aziende potranno conoscere e sottoporre a colloquio i diplomandi delle classi quinte Elettrotecnica; Elettronica; Informatica; Meccanica e Meccatronica; Sistema moda dell'ITIS P. Paleocapa.

Le aziende partecipanti avranno a disposizione una postazione, che potranno personalizzare il giorno stesso con roll-up o gadget.

Alle ore 8:45 è prevista la registrazione dei partecipanti. Il primo colloquio è alle 9:20 e l'evento terminerà entro le ore 13.00.

Si tratta, come evidente, di un'opportunità imperdibile per iniziare a valutare giovani che termineranno gli studi in uno dei migliori istituti scolastici del territorio bergamasco e dare loro la possibilità di confrontarsi per la prima volta con il mondo del lavoro.

Si pregano le imprese interessate di segnalare la partecipazione CLICCANDO QUI entro e non oltre il 24 Aprile p.v.

Per ragioni organizzative legate alla capienza massima della struttura, l'effettiva partecipazione verrà confermata con successiva email.

Unimpiego Bergamo s.r.l. Via S. G. Miani 10 - 24121 Bergamo
Tel. (+39) 035.247463 - Fax (+39) 035.220070 - mail: bergamo@unimpiego.it