11/05/2017 dalle 11:00 alle 14:00
Brescia

Russia: Seminario dedicato alle opportunità di investimento nella Regione di Sverdlovsk

Associazione Industriale Bresciana
Via Cefalonia, 60
25124 Brescia

Seminario dedicato alle opportunità di investimento produttivo offerte dalla Regione di Sverdlovsk (Urali).
La Regione di Sverdlovsk è una delle 28 zone economiche speciali – ZES presenti in Russia, caratterizzata da agevolazioni fiscali e doganali mirate all'attrazione di insediamenti di aziende straniere. Diverse, infatti, sono le opportunità per le Imprese italiane, soprattutto per quelle in grado di fornire un valore aggiunto in termini di know-how e tecnologia alle produzioni russe.

L’evento prevede, tra gli altri interventi, la testimonianza aziendale di Fondital Group.

Il seminario sarà seguito da un business lunch di networking finalizzato a facilitare le relazioni.

Nei prossimi giorni verrà condiviso il programma definitivo dell’evento.

Si segnala che l’evento è aperto ad un numero limitato di partecipanti, pertanto le iscrizioni verranno accolte in ordine d’arrivo e fino ad esaurimento posti.

Per iscriversi è necessario effettuare la registrazione on line tramite il sito di AIB (www.aib.bs.it) - nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti per gli associati".

Per maggiori informazioni: estero@aib.bs.it